Mitsubishi e-Volution Concept, il SUV coupé sportivo elettrico

Mitsubishi e-Volution Concept è un prototipo di SUV coupé sportivo elettrico che debutta al Salone di Tokyo 2017. Le sue forme sono taglienti e le prestazioni sono preannunciate come elettrizzanti.

Al Salone Internazionale dell’Auto di Tokyo, in programma nella metropoli giapponese dal 27 ottobre al 5 novembre 2017, viene presentata la Mitsubishi e-Volution Concept. Si tratta di un prototipo di SUV coupè sportivo elettrico molto tecnologico e in grado di garantire prestazioni eccellenti. Al momento questa futuristica vettura viene anticipata solamente da un teaser.

Niente immagini complete, per cui occorre attendere un po’ per dare giudizi a livello di design. Dal teaser però possiamo intuire come le forme saranno moderne e taglienti, futuristiche e sportiveggianti. Il lunotto pare avere un’inclinazione molto accentuata e il montante posteriore ricorda quello visto in passato su un altro prototipo, la Mitsubishi XM Concept.

6 Foto

La Casa giapponese in una nota ha definito la Mitsubishi e-Volution Concept con un’auto a “trazione integrale, motore elettrico e sistemi di intelligenza artificiale evoluti sotto le forme di un SUV coupé ribassato e aerodinamico”. Non essendo disponibili al momento altre immagini oltre al teaser, vi proponiamo in gallery le foto della Mitsubishi eX vista l’anno scorso a Parigi: la futura e-Volution potrebbe avere alcuni elementi in comune con questo prototipo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/ecologiche/mitsubishi-e-volution-concept-il-suv-coupe-sportivo-elettrico_147589/

Vuoi tenerti aggiornato su Mitsubishi?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis