NissanConnect EV: cos’è e come funziona

NissanConnect EV è l’App, scaricabile su iOS e Android, con la quale è possibile gestire la propria Nissan LEAF direttamente da cellulare, da tablet o da computer. Con NissanConnect EV l’automobilista può controllare il livello di carica della batteria dell’auto, iniziare la ricarica, controllare quando questa termina, controllare il climatizzatore e visualizzare l’autonomia di percorso stimata.

NissanConnect EV permette inoltre di analizzare le proprie statistiche di guida, rendendo i viaggi e le ricariche molto semplici ed efficienti. Si possono poi trovare le stazioni di ricarica e verifica l’efficienza con cui si sta utilizzando la batteria.

Le principali funzioni
• TIMER RICARICA: Decidi quando vuoi caricare la tua Nissan LEAF, anche quando non sei nei dintorni, e approfitta delle tariffe inferiori nelle fasce orarie meno usate.

• CONTROLLO DELLA CLIMATIZZAZIONE: Programma il climatizzatore dal computer o dallo smartphone, così la tua Nissan LEAF sarà sempre pronta quando ti serve.

• LA MIA STORIA DI GUIDA: Ricevi un rapporto completo sulle tue abitudini di guida e scopri come risparmiare denaro.

NissanConnect EV dispone delle chiamate in vivavoce, audio in streaming, connettività USB e riconoscimento vocale potenziato, insieme a un sistema di navigazione da 5,8 pollici che evidenzia i punti di interesse come ristoranti e sportelli ATM.

TAGS:
TUTTO SU Nissan
Articoli più letti
RUOTE IN RETE