smart ebike: il debutto al Beach Volleyball World Tour

smart ebike anteprima italiana con il beach volley
Debutto italiano per la smart ebike, all’ombra del Colosseo, in occasione del tour mondiale di beach volley (smart Grand Slam Rome 2012) che si svolge nella capitale italiana dal 12 al 17 giugno.
smart, da sempre legata allo sport nella Capitale, rinnova la propria partnership con il beach volley internazionale in occasione dello smart Grand Slam Rome 2012. Evento e location ideali per l’anteprima italiana di smart ebike, che si affianca a smart fortwo electric drive, offrendo una nuova soluzione a due ruote per la mobilità a zero emissioni firmata smart.

smart ebike ad un prezzo di 2.899 euro
I tecnici tedeschi hanno sfruttato l’esperienza della citycar smart per sviluppare la ebike traducendo i desideri di chi si immaginava una bicicletta elettrica.
Il suo lancio sul mercato è previsto ad un prezzo di 2.899 euro (IVA inclusa).

Design della ebike ispirato alla smart
La ebike ha un design anticonformista, è pensata per l’utilizzo cittadino e ha un elevato standard tecnologico e viene considerata dai suoi creatori una vera e propria smart a due ruote e lo si vede dall’utilizzo di due materiali e due colori, con l’aggiunta della semplicità del parcheggio. A prima vista l’ebike colpisce per il design, che si può definire alternativo rispetto a quello tipico delle biciclette. Parti essenziali, quali ad esempio il telaio; l’alloggiamento della batteria, il manubrio, i fari o i parafanghi, sono state concepite e sviluppate in linea con l’immagine di smart. L’alloggiamento della batteria in materiale sintetico si pone in netto contrasto cromatico con il telaio in alluminio dell’ebike smart. L’aspetto dinamico è completato dalle grandi ruote da 26 pollici. I fari e la luce posteriore sono realizzati in tecnica LED.

TAGS:
TUTTO SU Smart ebike
Articoli più letti
RUOTE IN RETE