Tesla Model S e X con pieno elettrico gratis per sempre con Infomotori

Sembra che Tesla stia per chiudere la finestra delle ricariche gratuite e illimitate riservate ai proprietari Tesla di Model S e Model X segnalati da un altro owner alla fine del 2017 per finanziare le nuove Supercharger che in Italia dalle attuali 26 superaranno nel 2018 le 40. Se siete stufi dei pieni di gasolio è il mese giusto per passare a Tesla e la ricarica ve la offriamo noi!

Le vetture elettriche nel mondo hanno registrato nell’ultimo mese una autentica impennata spinte dalla Cina e dagli USA. La stessa Europa ha incrementato a due cifre le vendite, mentre l’Italia pare ancora ferma pur essendo notevolmente incrementata l’infrastruttura delle ricariche con un plauso a Enel ma anche alle giovani compagnie come la Duferco.

In Italia l’offerta elettrica si sta scaldando con l’arrivo delle nuove Smart, e-Golf, Leaf e Zoe40 pur restando attualmente la Tesla con Model S e Model X l’unica soluzione per viaggiare per il centro-nord Italia senza alcun disagio con tempi pressochè simili al Diesel ma col vantaggio di non pagare il carburante grazie alla rete di ricarica veloce che nel mondo ha raggiunto la bellezza di 10.000 colonnine!

12 Foto

Infomotori.com col suo fondatore Carlo Valente sta facendo da “cavia” e più strada percorre e più ci rendiamo conto di quanto l’elettrico stia diventando un piacevole presente. Come sempre i pionieri ed innovatori hanno il vantaggio di trovare il posto migliore a tavola ma anche l’incombenza appunto di fare da apripista.

La stessa Tesla ha voluto premiare i primi clienti con la ricarica gratuita nei suoi spettacolari Supercharger che solo chi guida una vettura elettrica può apprezzare fino in fondo e per i profani e come passare da una taglia Small ad una extralarge con tre X permettendoti di fare in giornata 5/600 km a 130 orari senza aver mai patemi di restare a piedi e dover fare code per caricare…

Un Paradiso che fino ad oggi è stato gratuito prima per tutti e poi solo su segnalazione
Chi prima alloggia con Tesla trova anche vantaggi nei finanziamenti visto che se già una vettura termica va presa in affitto, una elettrica a maggior ragione va assolutamente presa in leasing o renting e qui Tesla ha veramente premiato i primi impavidi con tassi di interesse allo 0,25% (quando i rivali viaggiavano al 7%…) e con valore di acquisto garantito molto importanti. Poi dallo 0,25% si è passati allo 0,70 ed oggi siamo all’1,49% , sempre con Fiditalia, fino al 31.12.2017

E dal 2018 ? Ricariche sempre gratuite e illimitate
Già da inizio novembre è scomparso il bonus di 1.000 euro di benvenuto e secondo voci sempre più insistenti pare che da inizio 2018 le ricariche diventeranno a pagamento (pur con costo per un pieno nettamente inferiori a quelli di benzina o gasolio) per favorire la diffusione di nuovi Supercharger Tesla.

Chi è incerto o sta per pensare di passare a Tesla farebbe bene a passare la siepe ed unirsi a noi con due vantaggi sicuri: tassi bassi di finanziamento (sostenuti economicamente dalla stessa Tesla per tutta l’Europa) e non dover un centesimo per tutta la sua vita a bordo di una Model S o Model X che ricordiamo sono garantite 4 anni o 80.000 km mentre le batterie ed i motori hanno una garanzia di otto anni e chilometraggio illimitato (la Kia si avvicina con garanzia 7 anni ma chilometraggio massimo di 150.000 km).

Usate il nostro codice di benvenuto!
Non conoscete nessuno che ha una Tesla o state cercando un codice di benvenuto? Nessun problema, siamo ben felici di fornirvi il nostro (carlo8343 di Carlo Valente) con la sola preghiera di avvisarci a [email protected] e come pegno vi faremo un’intervista che pubblicheremo su Infomotori! Welcome on board e scoprirete quanto sia presente la mobilità elettrica senza per questo demonizzare le altre motorizzazioni tradizionali per le quali c’è ancora lo spazio e il tempo per chiudere con serenità il loro ciclo di vita!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/ecologiche/tesla-model-s-e-x-con-pieno-elettrico-gratis-sempre-con-infomotori_153821/

Vuoi tenerti aggiornato su Tesla?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis