Informazioni su novità auto e moto con pareri e prove su strada. Occasioni auto e moto usate, km 0. Saloni dell'automobile e Motorshow: anteprime Alfa Romeo, BMW, Fiat e Mercedes
Home | Auto | Ford 
Infomotori.com
 
Ford al Salone di Ginevra 2008
NEWS - Ford
Invia questo articolo
Ford in prima linea a Ginevra con l'attesa SUV Kuga e la rinnovata cittadina Fiesta
Ford al Salone di Ginevra 2008
Ford al Salone di Ginevra 2008 presenta l'attesa sport utility compatta Kuga, diretta rivale di Nissan Qashqai e Volkswagen Tiguan. L'altra star nello stand dell'ovale blu è la nuova Ford Fiesta. Cresce nelle dimensioni e guadagna fascino e sportività, pronta a conquistare clienti in Europa e non solo. Sarà disponibile con carrozzeria a tre e cinque porte.
05/03/2008 Team Infomotori.com

Altri articoli Ford
» Ford nuova Ka
» Ford Iosis X
» Ford Kuga - Test Drive
» Ford Kuga - nuove foto
Tutti gli articoli Ford
Usato Ford
» Vendi la tua auto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato Ford
Ford
Altre info
Ford
Commenti
STEFANO - 10 aprile 2008 ore 16:09
LA KUGA E' UNA BELLA IDEA: UN'AUTO SUV A POCO PREZZO, MA I RISULTATI SONO PESSIMI. LA FIESTA, CERCA DI RICOPIARE LO SPIRITO DELLA CORSA, DI FATTO LA LEADER DELLA CATEGORIA, MA E' SOLO UN INCROCIO TRA TANTE AUTO E, CONOSCENDO FORD, AVRA' DEGLI INTERNI DI QUALITA' PESSIMA ... MEGLIO SPENDERE QUALCOSINA IN PIU' E COMPRARE MEGLIO!
manu...sporting - 6 marzo 2008 ore 21:45
Non mi piace la nuova fiesta specialmente nel posteriore che è tozzo e pesante,mi ricorda molto quello dela hyundai i 30,il frontale è molto mazda2 ma d'altronte ci può stare mazda è del gruppo ford!
warki - 5 marzo 2008 ore 23:15
ma non solo il colore , peroprio la linea è simile
edooooooo - 5 marzo 2008 ore 18:17
sinceramente la nuova fiesta, ricorda molto la nuova mazda 2, paragone sollecitato anche dal colore verde chiaro metallizzato usato già nellla presentazione della nuova mazda 2
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.