Citroën Connect Nav con riconoscimento vocale

Il Citroën Connect Nav è un sistema multimediale gestibile tramite uno schermo touch da 12 pollici ad alta definizione. Offre una serie di servizi tra cui info sul traffico e previsioni meteo.

La casa del Double Chevron ha introdotto un nuovo sistema multimediale denominato Citroën Connect Nav. Già installato su diverse vetture della casa, il Connect Nav montato sulla nuova Citroën C4 Picasso è gestibile tramite uno spettacolare schermo touchscreen da 12 pollici ad alta definizione. Sono inoltre disponibili intuitivi comandi vocali, ideali nell’ottica di ridurre al minimo le distrazioni per il guidatore a tutto vantaggio della sicurezza.

Citroën Connect Nav offre una completa serie di servizi avanzati. Le informazioni sul traffico in tempo reale consentono di evitare ingorghi, incidenti e cantieri, permettendo un notevole risparmio di tempo, soprattutto nelle lunghe percorrenze autostradali. Un altro utilissimo servizio integrato è rappresentato dalle previsioni meteo per il percorso impostato nel navigatore fino a cinque giorni dalla data di compilazione: nel caso di un lungo viaggio è così possibile valutare la data di partenza evitando i disagi causati (ad esempio) da un’abbondante nevicata. L’indicazione di prezzo dei carburanti e dei parcheggi disponibili completa il ricco novero di informazioni disponibili.

13 Foto

Con Citroën Connect Nav, gli aggiornamenti delle cartografie europee sono inclusi e scaricabili dallo spazio web personale myCitroën. Molto interessante il dato relativo alla frequenza degli aggiornamenti: ben quattro volte l’anno. Un aspetto importante, soprattutto considerando che la rete stradale europea cambia in media del 15% ogni anno.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/guide/citroen-connect-nav-con-riconoscimento-vocale_135262/

Vuoi tenerti aggiornato su Citroen?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


ADV e News che potrebbero interessarti:
X