Pirelli P Zero Velo, gli pneumatici per bicicletta protagonisti a New York

Pirelli organizza una pedalata con i personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie a Central Park, evento dedicato al ritorno della Casa italiana alla produzione di pneumatici per biciclette.

Il famoso Central Park, il polmone verde di New York, è stato teatro del “Raid del Cappellaio Matto”, organizzato da Pirelli per promuovere il ritorno alla produzione di pneumatici per biciclette denominati Pirelli P Zero Velo. Si è trattato di un evento particolare, che ha avuto come tema uno dei racconti più amati di sempre, “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Pirelli ha messo in gioco i personaggi della fiaba: Alice, il Cappellaio Matto, la Regina di Cuori e tutti gli altri hanno girovagato in bicicletta per Central Park tra gli sguardi divertiti dei passanti. Le persone che hanno avuto la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto sono state catapultate nelle magiche atmosfere del romanzo di Lewis Carrol. I figuranti, inoltre, hanno distribuito moltissimi gadget.

7 Foto

L’iniziativa è stata promossa lo stesso giorno del lancio del Calendario 2018, scattato da Tim Walker, che ha come tema proprio “Alice nel Paese delle Meraviglie”. ”L’originale iniziativa – ha voluto specificare Pirelli – nasce per condividere con la città di New York il lancio del Calendario e per celebrare il ritorno di Pirelli al business dei pneumatici per bicicletta, avvenuto quest’anno con la Linea P Zero Velo”.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/guide/pirelli-p-zero-velo-gli-pneumatici-per-bicicletta-protagonisti-a-new-york_152649/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis