tabs

Pubblicato il - Autore Team Infomotori.com

Fiat Freemont è disponibile anche a noleggio 36 mesi con un canone mensile di 412 € nella versione Multijet 16 v 140 cavalli

Il nuovo modello di casa Fiat entra nella flotta Leasys con un’offerta di noleggio a soli 412 euro al mese

La Fiat Freemont è stata appena presentata ufficialmente al pubblico ed è già entrato nel mondo del noleggio a lungo termine targato Leasys Spa: infatti  la società di FGA Capital - joint venture tra Fiat Group Automobiles e Crédit Agricole, con i brand Leasys e Savarent – offre in anteprima sul mercato la nuovo Fiat Freemont.

Ora la multispazio crossover con motore Multijet II 140 CV è disponibile per il noleggio nella tradizionale formula a 36 mesi, con un canone mensile di soli 412 € che include tutte i vantaggi del noleggio Leasys, cioé:
· Immatricolazione, messa su strada e tassa di proprietà
· Consegna dell'autoveicolo presso un centro convenzionato
· Carta Verde
· Manutenzione meccanica ordinaria (tagliandi) e straordinaria
· Assistenza stradale 24 ore su 24, sull’intero territorio nazionale e sulla rete autostradale
· Assicurazione RCA con penale risarcitoria
· Copertura danni personali con penale risarcitoria
· Coperture Furto e Incendio e Servizio Riparazione danni con penale risarcitoria
· Gestione completa di tutte le pratiche amministrative

Un nuovo modo di essere liberi. È questo il claim con cui Freemont è stato presentato al mercato e che riassume tutte le caratteristiche che fanno da biglietto da visita all’ultima creazione di casa Fiat: versatile, funzionale, veloce, comoda, spaziosa ma non ingombrante. Un’auto progettata per adattarsi con estrema facilità a ogni tipo di esigenza e di circostanza, sia in città che nel tempo libero. Caratteristica, questa, che la rende particolarmente adatta per il noleggio a lungo termine, essendo perfetta sia come auto di rappresentanza – grazie alle linee moderne, sinuose ed eleganti – che per percorrere molti chilometri.

Sette posti, clima automatico trizona, radio/Mp3 Touch Screen, Trip Computer e comandi audio al volante, cerchi in lega da 17", fendinebbia, TPMS (sensore pressione pneumatici), keyless entry/go, child booster: sono tante le dotazioni di serie di Fiat Freemont. A queste si aggiunge la garanzia di stabilità e di sicurezza, grazie, tra le altre cose, ai sei airbag, al sistema antibloccaggio (ABS) completo di Brake Assist, al sistema antiribaltamento (ERM) e al cruise control, che consente il perfetto controllo della velocità massima.
Chi volesse provare le funzionalità di Fiat Freemont, può effettuare test drive in tutti i concessionari Fiat.



Fiat : 4.024105 su 5 basata su 224 voti.
Provale con Infomotori

Per valutare bene una vettura bisogna sempre provarla prima di comprarla!

X
^ Torna su
X