tabs

Pubblicato il - Autore Carlo Valente

Sciopero personale Autostrade domenica 3 marzo 2013

Previsto per domenica 3 marzo 2013 lo sciopero del personale di Autostrade per l'Italia. I dipendenti turnisti incroceranno le braccia 4 ore, saranno garantiti i servizi di assistenza e il funzionamento degli impianti automatici per il pagamento del pedaggio

Previsto uno sciopero del personale di Autostrade per l’Italia domenica 3 marzo 2013. Il personale turnista incrocerà le braccia per 4 ore domenica saranno garantiti i servizi di assistenza e il funzionamento degli impianti automatici per il pagamento del pedaggio.

Lo sciopero è stato indetto a seguito delle preoccupanti iniziative, messe in atto unilateralmente da Società Autostrade per l’Italia, che determinano un abbassamento del livello di sicurezza dei lavoratori che operano sul nastro autostradale di questa concessionaria.

Sciopero Autostrade 3 marzo 2013: informazioni utili
Lo sciopero previsto per domenica 3 marzo 2013 può portare dei disagi  per chi viaggia è quindi utile consultare il sito www.autostrade.it è consultabile una mappa interattiva con le previsioni di traffico ed è attivo il numero verde 840.04.21.21 per qualsiasi informazione sulle condizioni di viabilità.

: 0 su 5 basata su 0 voti.