Roma: allagamenti, ingorghi e ferrovia bloccata

Alberi caduti, vecchie buche allagate, traffico in tilt e disagi: questa è al momento la situazione a Roma. E' sospesa la circolazione ferroviaria fra Capranica e Bracciano, sulla linea Fl3 Roma-Viterbo, per una frana sui binari

Traffico caotico da nord a sud della Capitale: il tanto annunciato maltempo sta causando una serie di disagi più o meno gravi, dalle buche che si allagano agli alberi che cadono, fino alle ferrovie bloccate.

SITUAZIONE TRAFFICO
In tutta la città ci sono ingorghi. In particolare, sono segnalati rallentamenti tra Cassia e Trionfale e in via di Vigna Murata, dove un ramo è caduto sulla carreggiata all’altezza dell’Istituto nazionale di Geofisica. Intervento dei vigili del fuoco a Settebagni, all’altezza dello svincolo del Gra per Unieuro, a causa dell’acqua sulla strada.

5 Foto

FERROVIA BLOCCATA
Sulla Braccianese sono caduti alcuni rami e la circolazione ferroviaria è sospesa fra Capranica e Bracciano, sulla linea Fl3 Roma-Viterbo, per una frana sui binari vicino a Manziana. Il crollo, provocato dal maltempo, ha causato il deragliamento di un locomotore (vuoto) diretto a Roma. Nessun ferito fra il personale di bordo. Rfi assicura che la mobilità sarà garantita per tutta la giornata con treni navetta fra Viterbo e Capranica e con bus sostitutivi fra Capranica e Bracciano. I tecnici di Rete ferroviaria italiana sono già sul posto per rimuovere il treno, riparare i danni e ripristinare la circolazione ferroviaria.

FORTI PIOGGE
Le forti piogge notturne hanno fatto esondare il torrente Vaccina, a Ladispoli. I vigili del fuoco hanno soccorso alcuni automobilisti rimasti bloccati a causa delle vie allagate.

ALLAGAMENTI NEL VITERBESE
Disagi anche nel viterbese, dove la pioggia torrenziale ha causato frane ed esondazioni, come quella del fiume Marta.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/infoflash/roma-allagamenti-ingorghi-e-ferrovia-bloccata_75220/



Provale con Infomotori

Per valutare bene una vettura bisogna sempre provarla prima di comprarla!

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis


X
X