Mazda Motor Europa festeggia a Marzo il raggiungimento di due record di vendita storici per il brand. I brillanti risultati dell’ultimo trimestre di questi due nuovi modelli – la recente incoronazione della Mazda2 come Word Car of the Year, e la nuova Mazda6 – hanno consentito di raggiungere il record di 327,00 unità. sugli ultimi 12 mesi (da Aprile 07 fino a Marzo 2008).
Questo risultato in parte è stato ottenuto grazie al record raggiunto a Marzo, quando Mazda ha venduto 45.000 unità – il migliore risultato per volume in un singolo mese. “Il nostro programma di rinnovamento delle vetture sta avendo un impatto positivo sulle vendite” afferma James Muir, Presidente e CEO di Mazda Motor Europa “ e siamo solo a metà di questo processo, con altri modelli in arrivo”.
La notorietà del nostro brand è la più alta di tutti i tempi in Europa e la nostra organizzazione, più che mai, sta lavorando insieme da vero team che può essere fiero dei risultati raggiunti. Congratulazioni a tutti i miei colleghi per l’ottimo lavoro.”