Informazioni e novità di tutte le auto nuove, scoop, indiscrezioni e foto spia delle vetture che vedremo su strada o dal concessionario di auto nuove ed usate prossimamente negli auto saloni
Home | Auto | Mercedes 
Infomotori.com
 
Mercedes SLC - Spy
NEWS - Mercedes
Invia questo articolo
La Casa della Stella riapre le ali, ecco nuove foto spia della prossima SLC che richiama la mitica antenata anni '50
Mercedes SLC
Mercedes SLC - Spy. Periodicamente vengono rubate nuove foto che mostrano particolari prima inediti ma si conosce ancora veramente poco di quest'auto. Quello che - per il momento - è una certezza è che avrà le mitiche "ali di gabbiano", la particolare apertura degli sportelli che equipaggiava l'altrettano mitica SL 300 degli anni '50.

Sotto il cofano potrebbe benissimo ospitare il V8 AMG di 6.2 litri da 517 CV (o in una delle versioni riviste e potenziate), che abbinato ad un corpo macchina leggero, grazie ad un uso abbondante di materiali nobili, potrebbe garantire performance di tutto rispetto.
Il prezzo potenziale di questa supercar dovrebbe situarsi tra il range della SL e quello della SLR, quindi ipotizzare una cifra che sfori i 200/220 mila euro potrebbe essere azzeccato.

Naturalmente siamo ancora nel campo delle voci e delle ipotesi, quindi per avere notizie certe dovremo aspettare ancora un po’, ma state tranquilli, Infomotori.com non mancherà di tenervi al corrente.
24/09/2008 Team Infomotori.com

Altri articoli Mercedes
» Mercedes GL 420 CDI - Long Test Drive
» Mercedes GLK Hybrid
» Mercedes GLK by Brabus
» Mercedes SLK 55 AMG - Long Test Drive
Tutti gli articoli Mercedes
Concorrenti dello stesso segmento
» Alfa Romeo 8C Competizione sbarca in USA
» Porsche Carrera GT by Gemballa
» Lamborghini Gallardo LP 560-4 - Test Drive
» Audi R8 GT3
Tutti i concorrenti
VeraClasse
Quattromania News
Usato Mercedes
» Vendi la tua auto, inserisci un annuncio GRATIS!
» Tutto l'usato Mercedes
Mercedes
Altre info
Mercedes

Che auto cerchi?
tutti gli articoli, i commenti e le info relative al segmento di auto che più ti interessano
Concept car
Microcar
Citycar
Compatte 2 vol.
Compatte 3 vol.
Medie
Medie lusso
Berline
Berline lusso
Ecologiche medie
Ecologiche grandi
Ammiraglie
S.W. compatte
S.W. medie
S.W. lusso
Coupé
Spider e cabrio lusso
Spider e cabrio medi
Spider e cabrio piccoli
G.T.
Sportive
Monovol. compatti
Monovol. medie
Monovol. grandi
SUV e 4X4 medi
SUV e 4x4 grandi
SUV e 4x4 piccoli
Veicoli commerciali
Commenti
Avvertenza:
Se trovate dei messaggi provocatori o offensivi siete invitati a non rispondere e segnalare il problema alla redazione.
Gli utenti che terranno un comportamento scorretto saranno segnalati alle Autorità competenti dall'editore stesso.
manu...sporting - 25 settembre 2008 ore 21:29
L'impostazione è molto simile alla slr mclaren, cmq è presto per giudicarla la ricostruzione al computer è intrigante nel frontale.
Mauri - 24 settembre 2008 ore 19:26
personalmente così com'è mi piace parecchio...
LUCA - 24 settembre 2008 ore 18:14
Appena ho visto la foto mi è venuta in mente la "vette". Cmq sono perplesso ,e poi quello spoiel dietro...mah!
claudio bratti - 24 agosto 2008 ore 17:46
guardando l'ultima fotografia mi sembra che mrcedes rifaccia lo stesso errore della sl restalyng 2008 forme troppo spigolose .la carrozzeria deve essere armoniosa rotondeggiante
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Fuoristrada  Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.   Veraclasse.it