Kawasaki, attraverso il sito dedicato, ha diffuso il primo bozzetto e il primo video teaser della nuova Kawasaki ZX-10R Ninja. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine dell'estate. Da questo disegno possiamo notare delle linee molto più decise e aggressive rispetto al passato. Infatti da questo bozzetto sorge il dubbio se questa Ninja sia ancora da Superbike o da MotpGP. La nuova Kawasaki ZX-10R sarà caratterizzata da prestazioni assolute elevatissime assistite da un'evoluta elettronica.
Comunque, a meno di clamorose novità, la Ninja ZX-10R dovrebbe divenire il futuro punto di riferimento nella categoria Superbike.
Il nuovo modello della casa di Akashi andrà a sostituire il precedente che già da quattro anni è sul mercato. Al momento della nuova Kawasaki ZX-10R non sono disponibili ulteriori informazioni, ma vi terremo aggiornati appena ce ne saranno.
Kawasaki ZX-10R Ninja 2011
Primo bozzetto e video della nuova Kawasaki ZX-10R Ninja la cui presentazione è prevista per la fine dell'estate
Altri articoli Kawasaki
SBK 2012, Gadea a Monza sulla Kawasaki Ninja ...
Kawasaki celebra i primi 40 anni della serie ...
Kawasaki W650 Custom
Promozione su Kawasaki Versys 650 e Z1000
Concorrenti dello stesso Segmento
MV Agusta F3 675 su National Geographic Channel Ducati 1199 Panigale e la sexy biker Ducati 1199 Panigale: prima vittoria nel mondiale Superstock1000 a Monza






Guarda il video
Vai al listino Kawasaki » 
