Suzuki V-Strom 650 ABS con accessori GIVI
GIVI ha preparato una serie di accessori per accompagnare i biker in sella alla propria Suzuki V-Strom 650 ABS nei lunghi viaggi: dal paramotore alle valige fino ad un nuovo cupolino protettivo »
Moto Tutte le case / Test ride / Scoop / Raduni & Eventi Moto / Guida Sicura / Dizionario tecnico / Abbigliamento
GIVI ha preparato una serie di accessori per accompagnare i biker in sella alla propria Suzuki V-Strom 650 ABS nei lunghi viaggi: dal paramotore alle valige fino ad un nuovo cupolino protettivo »
Sono stati riscontrati dei problemi al sistema frenante tipico della casa giapponese: il freno posteriore potrebbe azionarsi senza l'intervento del pilota »
La casa di Hinckley risponde al mercato motociclistico con la sua prima adventurer di grande cilindrata: la Triumph Tiger Explorer 1200. Motore 3 cilindri di 1,2 litri, ride by wire e traction control »
Appena presentata, la gamma Versys 1000 si amplia con la versione pronta per soddisfare tutti i viaggiatori che prediligono lunghe percorrenze senza rinunciare al comfort e al proprio bagaglio »
Long test ride della superturistica sei cilindri BMW, unica moto al mondo a disporre di un sistema di illuminazione adattivo ed un sistema di infotainment da vera ammiraglia »
Nuova versione della più classica custom italiana, che oltre ad una tecnica ormai collaudatissima, rilancia anche uno stile estetico di grande impatto: tutto nero con l’aquila Guzzi che torna a volare sul serbatoio »
In sella alla nuova Ducati Multistrada 1200: racchiude 4 moto in una per ogni tipo di utilizzo, all’insegna dell’high-tech estremo »
Più sport e più touring, l'erede della blasonata stirpe VFR di Honda fa un salto nel futuro con tante innovazioni tecnologiche, inaugurando il nuovo segmento denominato “Road Sport” »