Yamaha Super Ténéré Worldcrosser Competition White
Al Motor Bike Expo 2012 di Verona presentata in anteprima una nuova livrea per l'adventure bike giapponese »
Moto Tutte le case / Test ride / Scoop / Raduni & Eventi Moto / Guida Sicura / Dizionario tecnico / Abbigliamento
Al Motor Bike Expo 2012 di Verona presentata in anteprima una nuova livrea per l'adventure bike giapponese »
Le nuove Honda Crosstourer, Kawasaki Versys 1000, Yamaha Super Ténéré Worldcrosser e Triumph Tiger Explorer 1200 contro BMW R 1200 GS e Ducati Multistrada 1200 S »
Si dovrebbe chiamare così per il nuovo motore aumentato di cilindrata, ma privo di raffreddamento a liquido. Nuovo faro diurno a LED e scarico ridotto e squadrato per alloggiare borse più capienti »
GIVI ha preparato una serie di accessori per accompagnare i biker in sella alla propria Suzuki V-Strom 650 ABS nei lunghi viaggi: dal paramotore alle valige fino ad un nuovo cupolino protettivo »
La Honda NC700X è stata studiata e progettata per essere facilissima da guidare, strabiliante nei consumi e comodissima per la vita quotidiana, senza trascurare un’estetica accattivante ad un costo a prova di crisi »
La tuttofare di Suzuki cambia immagine e diventa decisamente più bella della precedente, migliorando ulteriormente guidabilità e prestazioni. »
La G 650 GS è il biglietto da visita di BMW Motorrad: prezzo contenuto, motore monocilindrico esuberante quanto basta per i viaggi di media percorrenza e tanta maneggevolezza per la città »
La BMW presenta l’entry level monocilindrico per chi cerca il mezzo ideale per l’urban commuting e il tempo libero, con un prezzo contenutissimo per entrare nel mondo delle moto dell’elica »