MotoGP – Presentato il Team Repsol Honda di Marquez e Pedrosa

Il 4 volte Campione del Mondo Marc Marquez  e il suo compagno di squadra Dani Pedrosa, sull’isola tropicale di Bali, hanno svelato il nuovo look per la nuova stagione delle loro moto Repsol Honda.  Alla presentazione Honda HRC era presente anche Shuhei Nakamoto, Vice-Presidente Honda Racing che ha presentato il Team con il pieno supporto di Livio Suppo.

La Honda continua la partnership con Repsol, dopo aver festeggiato il 20° anniversario la scorsa stagione. Per il 2015, la moto è dotata di una nuova ed entusiasmante grafica per via della maggiore collaborazione della squadra con la Red Bull che saranno presenti non soltanto sui caschi dei piloti, ma anche su parafango, cupolino, codino e sottocarena delle due Honda MotoGP.

I primi test saranno in programma il 4 Febbraio sulla pista Malese di Sepang. Per l’occasione saranno affiancati da Hiroshi Aoyama, nuovo collaudatore ufficiale HRC per il progetto MotoGP.

 

“E’ stata una lunga pausa invernale e ora non vedo l’ora di iniziare la stagione”, dichiara Marc Marquez.” Siamo felici di presentare le nuove moto in Indonesia, in un scenario bellissimo. E’ la prima volta che vengo a Bali ed è bello vedere tutti questi tifosi e sentire la loro passione per la MotoGP! Domani saremo già in Malesia. Mi sono allenato duramente nel corso dell’ultimo mese per esser in forma per i primi due test di Sepang; non vedo l’ora di riabbracciare la mia squadra e vedere come va la nuova moto dopo i test che abbiamo fatto a Valencia a novembre”. 

 

“E’ stato davvero bello e diverso di fare la presentazione della squadra qui a Bali”, gli fa eco Dani Pedrosa. “Non smette mai di stupirmi quanta passione per le moto abbiano i fan di questa parte del mondo. Ho trascorso un buon inverno, ho avuto del tempo sia per rilassarmi, sia per preparare la mia forma fisica.

 

Gianluca Cuttitta

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Con fari 100% LED e design sportivo

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Con fari 100% LED e design sportivo
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE