Andreucci (Peugeot 208T16): “Ora vado a riprendermi Ceccoli”

Il pilota di punta della Peugeot vuole salire sul podio, in un San Marino non facile per lui

Commento a caldo del team di punta di Peugeot Sport Italia
Paolo Andreucci (pilota Peugeot 208T16):

“In questa prima tappa, il partir per primi mi ha fatto trovare tanta ghiaia, queste strade qui ne hanno veramente tanta, ghiaia oltretutto molto grossa, che ti fa scivolare davvero molto. Ora, credo che al secondo passaggio credo che miglioreremo. Siamo quindi ma puntiamo ad arrivare almeno in terza posizione. Voglio andare a riprendermi Ceccoli (Ford Fiesta R5).”
Anna Andreussi (navigatrice di Paolo Andreucci):

2 Foto

“Fa molto caldo, nonostante sia calata la temperatura. Come previsto, il primo giro è stato molto difficile. Vediamo di mantenere nel secondo giro, di non perdere più tempo. Sono prove corte ed i distacchi sembrano piccoli, ma non è così. Bisogna cercare di controllare quelli dietro ed essere pronti ad attaccare nel momento giusto quelli davanti. Bisogna cercare di guidare pulito senza esagerare perché appena si firza di più si rischia di essere alla fine più lenti. La macchina va benissimo ed abbiamo scelto le gomme giuste.”

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/motorsport/andreucci-peugeot-208t16-ora-vado-a-riprendermi-ceccoli_141391/

Vuoi tenerti aggiornato su Peugeot 208?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


X