Infiniti offre un lavoro da sogno nel Team Renault Sport di Formula Uno

Parte l'Infiniti Engineering Academy 2017, il progetto che offre un'esperienza di stage di 12 mesi con Infiniti ed il Team Renault Sport di Formula Uno. Un'esperienza unica che può aprire porte altrimenti difficili da varcare. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 maggio 2017.

Lavorare in Formula Uno non è cosa per tutti, sia per il livello di competitività a dir poco estremo che per le oggettive difficoltà nell’entrare in questo circolo virtuoso. Per questo l’iniziativa di Infiniti, al suo quarto anno di attività consecutiva, è una perla rara per chi fosse interessato ad avere un lavoro a dir poco invidiabile.

Il nome ufficiale del contest è Infiniti Engineering Academy, ed è stato concepito per stanare i più brillanti studenti di ingegneria. Ogni anno viene selezionato un partecipante per ogni area (Asia e Oceania, Canada, Cina, Europa, Messico, Medio Oriente e Stati Uniti) che lavorerà ai progetti del Team Renault Sport Formula Uno ad Enstone, in Inghilterra.

Riccardo Manfredini, vincitore dell’edizione 2016, ha raccontato: “Posso confermare che questa esperienza é assolutamente incredibile e mi sembra ancora di volare a mezz’aria, sto partecipando a progetti e acquisendo esperienze che non avrei mai creduto possibile conquistare in soli sei mesi. Trovarmi dietro le quinte e contribuire a questi progetti entusiasmanti è un sogno che si avvera”.

Lo stage di 12 mesi comprende le spese di viaggio, alloggio, auto aziendale Infiniti, uno stipendio e la possibilità di lavorare al fianco di ingegneri leader a livello mondiale delle industrie automobilistica e motorsport, ça va sans dire.

Gli studenti di Ingegneria possono iscriversi da subito ed entro il 20 maggio 2017. Per ulteriori informazioni sull‘Infiniti Engineering Academy, o per chiedere di partecipare alla classe del 2017, academy.infiniti.com.

Tommaso Volpe, Infiniti Global Motorsport Director, ha dichiarato che “Siamo davvero entusiasti di poter offrire, ancora una volta, a sette studenti di ingegneria provenienti da diverse regioni, la possibilità di aderire a questo posizionamento tecnicamente ricco, multi-disciplinare di ingegneria multi-culturale. Con la Formula Uno che è sempre più rilevante per l’industria automobilistica, e grazie alla crescente collaborazione ed al trasferimento reale di tecnologia apportata dall’Alleanza Renault-Nissan e dalla nostra partnership tecnica con il Team, l‘Infiniti Engineering Academy offrirà un ricco ventaglio di esperienze ed opportunità ai vincitori dell’edizione 2017.

Gli ex vincitori dell’ Academy – gli ingegneri William Priest e Daniel Sanham – lavorano entrambi a tempo pieno con InfinitiMotor Company e il Team di Renault Sport Formula Uno.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/motorsport/infiniti-offre-un-lavoro-da-sogno-nel-team-renault-sport-di-formula-uno_131757/



ADV e News che potrebbero interessarti:
X