Infosport: Suzuki nel Campionato Italiano Tout Ter

La vocazione sportiva di Suzuki, valore intrinseco del brand, viene confermata dall’impegno nell’attività agonistica ai più alti livelli. Accanto al coinvolgimento ufficiale della multinazionale giapponese nel Campionato Mondiale Junior Rally (JWRC) con due Swift Super 1600, la filiale italiana è tra le più importanti protagoniste del Campionato Italiano Tout Terrain.
Suzuki Italia sarà presente nella stagione 2006 con due vetture ufficiali, il nuovo Grand Vitara Turbo Diesel ed il Super Jimny, guidate rispettivamente da Lorenzo Codecà, neo Campione Italiano in carica del Tout Terrain, navigato da Fabio Ferro e Andrea Luchini, in coppia con Bruno Fedullo.
L’ingresso del nuovo Grand Vitara dotato di motore V6 2.7 interamente realizzato in Italia per il Campionato, testimonia l’importanza che Suzuki Italia attribuisce all’attività sportiva.
Riconfermata la partnership con Emmetre Racing, storica scuderia automobilistica torinese, che anche quest’anno segue la preparazione, l’allestimento e la partecipazione delle vetture nel campionato.
La prima gara prevista a calendario sarà l’Italian Baja il 17-19 marzo.

TUTTO SU Suzuki
Articoli più letti
RUOTE IN RETE