Rally del Marocco – voce a Peugeot dopo la tappa 1

Loeb guida la gara, Sainz ha fatto da apripista e chiude 7° in tappa

Bruno FAMIN, Direttore di Peugeot Sport & Team Manager Peugeot Total
“E’ un ottimo risultato raggiungere il traguardo della speciale più lunga del rally. Siamo contenti del risultato ottenuto ieri, i nostri due equipaggi hanno fatto un buon lavoro. Rimangono ancora molte incognite che si profilano davanti a noi e dobbiamo rimanere concentrati. Sébastien è stato davvero performante! Prende il comando della classifica con un notevole vantaggio sul secondo. E’ di buon auspicio per oggi, perché dovrà fare da apripista. Carlos, invece, ha fatto da apripista ieri e ha guidato a un buon ritmo, anche se ha avuto qualche difficoltà di navigazione e due forature”.

 

2 Foto

Sébastien LOEB, PEUGEOT 3008DKR n°312, 1° di tappa, 1° in classifica
“E’ stata una bellissima giornata. Siamo rimasti concentrati e non abbiamo commesso errori, né di navigazione, né di guida. Siamo riusciti a superare tutti i concorrenti davanti a noi, per finire la tappa in testa. Il fatto di avere una buona distanza in classifica è positivo, anche se dobbiamo percorrere ancora molti chilometri e affrontare molte altre sfide”.

 

Carlos SAINZ, PEUGEOT 3008DKR n°310, 7° di tappa, 6° in classifica
“E’ stata una giornata difficile. Ci accontentiamo di questo risultato, viste le circostanze: ci siamo dovuti fermare due volte per cambiare le gomme dopo due forature. La navigazione non è stata facile e ci siamo persi due volte per cinque minuti. Oggi è un atro giorno e siamo molto motivati.”

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page
Tag:,

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/motorsport/rally-del-marocco-voce-a-peugeot-dopo-la-tappa-1_149242/