Rally di Roma – Voce ai piloti Peugeot, Andreucci e Pollara (neocampione 2 ruote motrici)

Tanta soddisfazione per una gara davvero bella ma difficile

Paolo Andreucci (208 T16): « L’avevamo detto che il campionato rally si sarebbe deciso al rally di Verona e così è stato. Ieri speravo di recuperare sulle ultime prove speciali ma la tappa si è conclusa con l’annullamento della sesta prova. Oggi siamo partiti all’attacco ma una noia al cambio ci ha rallentati non poco. Rientrati al parco assistenza e sistemato tutto, siamo tornati al 100% ed abbiamo potuto recuperare diversi secondi, tanto da riuscire a salire sul podio sia oggi che nel rally. Sono soddisfatto di come è andata la macchina in questo week end, dove sono riuscito a trovare un buon setup anche di gomme. Le Pirelli hanno fatto il loro dovere e mi hanno aiutato non poco in queste prove speciali così difficili, con repentini cambi di aderenza. Ora la testa è tutta per Verona, dobbiamo prepararci molto bene.”

 

3 Foto

Marco Pollara (208 R2): « Sono contentissimo!!!! Abbiamo fato una gara davvero splendida, sono molto soddisfatto. Abbiamo portato a casa il primo dei due obiettivi della stagione. Non è stato semplice perché Damiano De Tommaso ha dato grande battaglia. La nostra 208 è stata perfetta e, ora, sono ancora più determinato: voglio mettere in bacheca anche il titolo piloti junior. Sono davvero contento di come è andato finora questo campionato e voglio concludere in bellezza a Verona.”

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page
Tag:

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/motorsport/rally-di-roma-voce-ai-piloti-peugeot-andreucci-e-pollara-neocampione-2-ruote-motrici_147321/