Rally Due Valli – Peugeot punta al 10° titolo nel CIR

Nell'ultima tappa del CIR c'è in ballo un titolo importantissimo per Peugeot

Rally di Verona: ultimo appuntamento della stagione, il più atteso vista la classifica di campionato ed il secondo a coefficiente 1,5 del calendario CIR 2017.
Ultimo appuntamento per Peugeot Sport Italia e la coppia Andreucci / Andreussi nel campionato italiano rally 2017.

 

3 Foto

Il prossimo rally Due Valli sarà una sfida da “coltello fra i denti” per il team, con Paolo Andreucci determinato a portare a casa il decimo titolo della carriera e Peugeot a scrivere un altro importantissimo capitolo nel libro dei successi della casa transalpina. La prima vittoria della storia Peugeot risale addirittura al 1894, quando vinse la Parigi Rouen con una Peugeot Tipo 5.

Dopo il successo ottenuto dalla coppia Junior Pollara / Princiotto, freschi vincitori del campionato Junior e del campionato 2 ruote motrici, tocca al nove volte campione italiano rally capitalizzare il vantaggio accumulato in questa stagione rallistica molto combattuta. La 208 T16, dal canto suo, ha sempre dimostrato grande affidabilità e competitività e si appresta ad affrontare quest’ultimo appuntamento con il supporto del Team e di Pirelli, da lungo tempo partner di Peugeot nei rally.

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/motorsport/rally-due-valli-peugeot-punta-al-10-titolo-nel-cir_149844/

Vuoi tenerti aggiornato su Peugeot 208?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003