SBK Imola: La Ducati di Chaz Davies domina il GP d’italia

Il pilota della Ducati fa volare la casa di Borgo Panigale nel GP di Imola, vincendo gara 1. Domani alle 13:00 ora locale gara 2.

Chaz Davies si si aggiudica il gradino più alto del podio del gp di Imola, mentre alle sue spalle la coppia Kawasaki Rea e Sykes hanno lottato per le altre posizioni del podio.

Pronti e via Davies e Rea sono partiti bene, mentre Davide Giugliano, che partiva secondo, ha subito perso un po’ di terreno.

2 Foto

A dieci giri dalla fine, il campione del mondo Jonathan Rea è andato largo alla curva 1, perdendo definitivamente il contatto con il pilota della Ducati Aruba Chaz Davies.
A impensierirlo nel finale di gara il proprio compagno di squadra Tom Sykes che ha concluso terzo.

Jordi Torres quarto, ha fatto una corsa straordinaria, sulla BMW del team Althea, davanti al secondo pilota dell’Aruba.it-Racing Ducati Davide Giugliano.
Leon Camier su MV, ha tagliato il traguardo in sesta posizione, ottenendo così un altro fantastico bottino di punti per il produttore di casa MV Agusta.

Lorenzo Savadori, su Aprilia, è stato nella top five per la prima parte della gara, concludendo in ottava piazza, tra la coppia Honda: Michael Van Der Mark ha ottenuto il settimo tempo e l’americano Nicky Hayden.
Xavi Forés, pilota del Barni Racing Team Ducati, completa la top ten davanti ad Alex Lowes, alfiere del team Pata Yamaha.

Da segnalare il brutto infortunio nella Superpole 2 del francese del Team Pata Yamaha Racing “Sylvan Guintoli” caduto alle acque minerali, la sua moto lo ha catapultato in aria, è stato soccorso immediatamente dai medici.

Baiocco, Reiterberger, Brookes e DeAngelis completano la classifica dei piloti che sono andati a punti,

DomaniChaz Davies e Ducati punteranno a fare il bis nella seconda manche, quando domani si spegnerà il semaforo alle 13:00 ora locale.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/motorsport/sbk-imola-la-ducati-di-chaz-davies-domina-il-gp-ditalia_99658/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis