Valentino Rossi: incidente in motocross e Mugello a rischio

Durante un allenamento di motocross sulla pista di Cavallara, Valentino Rossi è caduto, riportando un trauma toracico addominale. In dubbio a questo punto il GP del Mugello.

Valentino Rossi ha riportato un trauma toracico addominale in seguito a una caduta avvenuta nel corso di una sessione di allenamento di motocross nella pista di Cavallara. Il nove volte campione del mondo di motociclismo non è in gravi condizioni, anzi è cosciente e parla. Ricoverato in osservazione all’Ospedale di Rimini, è assistito anche dai genitori.

Un incidente senza brutte conseguenze, dunque, ma che rischia seriamente di mettere in dubbio la presenza del Dottore al GP del Mugello. Non è la prima volta che VR46 si fa male durante una sessione di allenamento di motocross: avvenne anche nel 2010, quando il campione classe ’79 si fece male a una spalla. Non resta che seguire l’evoluzione della vicenda e sperare che Valentino recuperi in tempo per il prossimo Gran Premio.

16 Foto
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/motorsport/valentino-rossi-incidente-in-motocross-e-mugello-a-rischio_137102/