WorldSBK: a Laguna Seca Tom Sykes si è aggiudicato gara 2

Tom Sykes si è aggiudicato Gara2 al Mazda Raceway Laguna Seca, dietro di lui si sono piazzati successivamente Davide Giugliano e Chaz Davies entrambi sulle Ducati del Team Aruba.

L’inglese Tom Sykes si è aggiudicato Gara2 al Mazda Raceway Laguna Seca, dietro di lui si sono piazzati successivamente Davide Giugliano e Chaz Davies entrambi sulle Ducati del Team Aruba.

Giugliano, protagonista per tutta la gara, ha fatto una buona partenza e ha duellato per tutta la gara con il compagno di squadra Chaz Davies che ha avuto un inizio di gara più difficile.

6 Foto

Jonathan Rea vincitore di gara 1 è stato protagonista anche lui ma, ha dovuto abbandonare la sua Kawasaki nelle vie di fuga a causa problema tecnico.

L’altro italiano Lorenzo Savadori del team IodaRacing Aprilia, grande protagonista della gara di ieri, ha perso il controllo della sua Aprilia ed è caduto al terzo giro.

Quarta posizione per la Ducati dello spagnolo Forés del team Barni Racing, dietro di lui l’americano Nicky Hayden seguito a sua volta da Jordi Torres su BMW. L’olande Michael van der Mark dopo una piccola scivolata nei giri iniziali è stato protagonista di una grande rimonta chiudendo settimo.
Niccolò Canepa ha portato la Yamaha del team Pata in ottava posizione dove dopo una lotta incredibile con il suo compagno di squadra Alex Lowes (caduto all’ultima curva nel tentativo di superare il genovese).
A completare la top ten il pilota del team Pedercini Anthony West e Roman Ramos.

Da segnalare i ritiri per noie meccaniche di Leon Camier su MV Agusta e del portacolori IodaRacing, Alex De Angelis.

Con questo ritiro del campione del mondo “Jonathan Rea” il campionato si riapre. Tom Sykes ora è a 46 punti, con 8 gare ancora da disputare.

Prossimo appuntamento sul circuito di Lausitzring in Germania per il weekend del 16/18 settembre 2016.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/motorsport/worldsbk-laguna-seca-tom-sykes-si-aggiudicato-gara2-al-mazda-raceway-laguna-seca_108143/



ADV e News che potrebbero interessarti:


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis
X