Corsi 4×4 su terra, neve e ghiaccio con la Scuola Mitsubishi

Corsi 4×4 su terra, neve e ghiaccio con la Scuola Mitsubishi. Prima data in calendario per il 2010 firmato Tre Diamanti sarà quella del 6 e 7 febbraio per un nuovo Corso di Pilotaggio 4×4 base, articolato sempre su due giorni, che proporrà lo standard formativo classico della Scuola Mitsubishi. La vera novità per tutti gli appassionati di motori arriverà però la settimana successiva, con una rosa di Corsi dedicati alla guida su neve e ghiaccio. Per l’occasione, ad accogliere i partecipanti al Corso, ci sarà una location delle più adrenaliniche e suggestive. Stiamo parlando di Livigno, una località montana al centro delle Alpi, dove la natura detta legge. Proprio qui, all’interno di un ghiacciodromo che si compone di una pista di circa un chilometro, i partecipanti potranno effettuare tutti gli esercizi di apprendimento e sperimentare tutte le migliori tecniche per guidare in sicurezza e divertendosi.

Il Corso in questione avrà la durata di un giorno, potrà essere effettuato scegliendo una delle date comprese tra il 14 ed il 20 febbraio e sarà dedicato a tutte le persone che possono avere la necessità di controllare un’auto su fondo a scarsissima aderenza. Un appuntamento utile quindi, ma anche molto divertente, permettendo di combinare la sicurezza al piacere unico della guida sulla neve e sul ghiaccio.

Guidare un’auto o un fuoristrada su fondi del genere è infatti un’emozione unica e travolgente: il partecipante potrà gustarsi il pendolo, il controsterzo, tecniche di guida del tutto anomale sulla strada di tutti i giorni e tanta adrenalina durante le staccate scivolose. Ciliegina sulla torta sarà una caratteristica baita immersa nel candore invernale, gli iscritti al corso potranno raggiungere a bordo di motoslitte! Nel parco mezzi a disposizione dei partecipanti Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D, Mitsubishi Oulander, Mitsubishi Lancer Evo 6 N4 e Mitsubishi Lancer Evo, in modo da accontentare tutti, gli inossidabili guidatori e off road, ma anche gli appassionati di guida stradale.

Per info su costi e programmi www.mitsubishi-pilotare4x4, info@mitsubishi-pilotare4x4, tel. 0583-719412

TAGS:
TUTTO SU Mitsubishi
Articoli più letti
RUOTE IN RETE