Porsche 911 CLR 9 by Lumma Design

Al Salone di Ginevra 2012, importante rassegna dedicata al mondo dell’automobilismo, il noto tuner Lumma Design presenta la propria interpretazione della Porsche 911 (991) che prende per l’occasione il nome di CLR 9 S. Il pacchetto comprende modifiche sia per quanto riguarda la parte esteriore che per gli interni, impreziositi da materiali pregiati che rendono la 911 se possibile ancora più elegante.

Il bodykit comprende uno spoiler frontale tutto nuovo ed una griglia anch’essa anteriore e completamente rivista, oltre a nuovi gruppi ottici ed uno spoilerino posteriore, mentre le strisce frontali e laterali completano e caratterizzano l’auto. La Porsche 911 CLR 9 S adotta poi terminali di scarico sportivi a quattro uscite del diametro di 90 mm e cerchi in lega GS/R Lumma Edition Sports dal peso di soli 9.4 chilogrammi ed ampi 20 pollici disponibili nelle colorazioni argento e nero.

Per quanto riguarda invece gli interni, il tuner tedesco ha utilizzato in maniera massiccia materiali pregiati come l’rivestimenti interni esclusivi, nelle colorazioni rossa e nera, adattandola poi in varie zone dell’abitacolo come la plancia, il volante sportivo, il tetto, i pannelli delle portiere ed altri dettagli. In aggiunta troviamo pedaliera in alluminio (così come le maniglie interne delle portiere), tappetini in pelle con cuciture a mano ed altri pannelli interni anch’essi rivestiti in pelle.

TAGS:
TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE