Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition, destinazione Capo Nord

Tre intrepidi viaggiatori, a bordo di una Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition, percorrono migliaia di chilometri alla volta di Capo Nord, guidando tra neve, ghiaccio e paesaggi incontaminati.

Prosegue a bordo della Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition la White Cruise, con i viaggiatori Max e Chiara che hanno come destinazione finale Capo Nord. I due, accompagni dall’influencer e appassionato di motori Alberto “Naska” Fontana, hanno affrontato il paesaggio della storica Atlantic Road. Partiti da Milano il 28 novembre scorso, Max Gionco, Chiara e Alberto Fontana hanno già percorso circa 2.000 chilometri e altrettanti ne devono ancora percorrere per arrivare fino a Capo Nord.

I 3 viaggiatori, o esploratori se volete, possono godere di questa esperienza unica anche grazie ai sedili Advanced Comfort. Oltre a tutte le comodità offerte dalla Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition, i tre possono sempre contare sugli elevati standard di sicurezza dell’auto, dotata per l’occasione di grandi ruote chiodate e di una distanza dal suolo di ben 23 centimetri. Anche la posizione di guida è rialzata e permette all’equipaggio di godersi appieno la sensazione di dominio della strada.

Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition dispone anche di sistemi di aiuto alla guida estremamente efficienti quali il Regolatore di Velocità Attivo con funzione Stop & Go e Fari fendinebbia con funzione Cornering Light.

ARTICOLI CORRELATI