Ultimissime: Opel CorsaVan Concept

Il prototipo CorsaVan che Opel presenta per la prima volta in occasione del Salone dell’Automobile di Parigi si segnala per aspetto sportivo, interni di alta qualità e grande capacità di carico. Realizzato sulla base della nuova Corsa 3 porte, mostra come lo stile dinamico di questa vettura possa essere trasferito con successo anche su un furgoncino da città.
CorsaVan è verniciata nello stesso colore rosso lucido che caratterizzava la nuova Opel GT esposta in anteprima mondiale al Salone di Ginevra dello scorso mese di Marzo. Per creare però un forte contrasto, i pannelli di lamiera che sostituisco i finestrini laterali posteriori sono verniciati di colore nero. L’originale allestimento sportivo comprende pinze dei freni anteriori di colore rosso, ruote in lega da 17 pollici con disegno a 5 raggi e componenti OPC-line come paraurti, bandelle laterali sottoporta e spoiler posteriore.

Sedili avvolgenti in pelle di colore nero con fianchetti di colore rosso e superfici interne laccate simili a quelle della nuova Corsa Cosmo creano un’atmosfera molto giovanile nella cabina di guida a 2 posti. Questo prototipo è equipaggiato un 1.300 turbodiesel common-rail da 90 CV e con cambio a 6 marce. L’assetto sportivo comprende lo sterzo variabile progressivo della Corsa Sport e garantisce un eccezionale comportamento su strada.

TAGS:
TUTTO SU Opel Corsa
Articoli più letti
RUOTE IN RETE