Range Rover Velar, il nuovo SUV di Land Rover

Un nuovo SUV va ad arricchire la famiglia Land Rover: si tratta del Range Rover Velar, un’auto che va a posizionarsi tra la Range Rover Evoque e la Range Rover Sport. La Velar vanta un nome storico: deriva infatti da quello dei prototipi della Range Rover originale del 1969.

Di questo SUV, in arrivo al Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo), al momento sappiamo relativamente poco, come poche sono anche le immagini disponibili. Il vetro panoramico che vediamo nell’immagine dall’alto ci permette di distinguere gli interni della Velar, la cui plancia vede al centro un ampio display a colori. “Velar impiega materiali esclusivi e sostenibili e le tecnologie più avanzate, perpetuando l’impulso Land Rover di spingersi Above and Beyond”, ha anticipato Gerry McGovern, Land Rover Chief Design Officer.

Altre due immagini ufficiali, rilasciate dalla Casa automobilistica inglese, mettono in evidenza altri aspetti. La prima riprende una tabella cronologica che parte dagli Anni ‘70 e arriva ai giorni nostri, illustrando la storia di Land Rover. La terza immagine, invece, mette in risalto il posteriore della Velar, comparato a quello degli altri modelli in gamma Land Rover. Ulteriori dettagli sono previsti nei prossimi giorni e poi in occasione del Salone svizzero.

TUTTO SU Land Rover Range Rover Velar
Articoli più letti
RUOTE IN RETE