BMW X: la gamma e i modelli

Ampia e dettagliata, la gamma modelli BMW Serie X offre soluzioni per tutte le esigenze: da motori parchi nei consumi ad allestimenti lussuosi, il tutto corredato da sistemi di sicurezza all’avanguardia e trazione integrale xDrive per chi ama vetture che strizzano l’occhio al fuoristrada. Il primo modello a listino è la BMW X1, caratterizzata da proporzioni da SAV che le donano un look grintoso e imponente ma grande flessibilità di utilizzo. X1 è disponibile anche in versione Sport Line.

BMW X3 è forse la rappresentante per eccellenza della Serie X di BMW: parliamo della vettura che diede vita a suo tempo a una nuova classe di veicoli. Innovazione che troviamo anche nella nuova generazione di X3, che vanta funzioni all’avanguardia come la guida parzialmente autonoma e la trazione integrale intelligente BMW xDrive. La qualità è di altissimo livello e i motori sono Diesel e benzina BMW TwinPower Turbo.

Salendo di gamma troviamo la BMW X4, dal design estremamente moderno e i tratti di una coupè. La sua forza, lo spazio a bordo e la praticità sono da SUV vero. Un SUV equipaggiato con motori TwinPower Turbo e sistemi di serie quali il Variable Sport Steering e il Performance Control. BMW X5 è invece giunta alla sua terza generazione:  la Sport Activity Vehicle soddisfa le esigenze dei clienti più attenti, che cercano tecnologie intelligenti, sportività e persino lusso. Oltre alla predisposizione verso il mondo dell’off-road. Disponibile anche in versione ibrido-plug-in a trazione integrale, X5 offre un comfort assoluto.

Questa rapida panoramica sui modelli della gamma X si conclude con la BMW X6, una “X” a tutti gli effetti, ma dall’animo sportivo di una coupè. I suoi potentissimi motori BMW TwinPower Turbo di BMW EfficientDynamics uniscono dinamismo ed efficienza mentre BMW xDrive trasferisce in maniera ottimale la potenza sulla strada.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE