Renault Scenic Xmod

Renault Scenic XMOD al Salone di Ginevra 2013
Viene svelata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2013 la nuova Renault Scenic XMOD, versione a ruote alte in stile crossover della monovolume compatta francese, arricchita con nuovi dettagli estetici e nuove dotazioni rispetto alla tradizionale Renault Scenic, anch’essa presente nello stand nella nuova veste che introduce il family feeling lanciato con la nuova Renault Clio.

 

Design da crossover ad assetto rialzato
Dal punto di vista estetico la versione Renault Scenic XMOD si distingue per le forme da crossover senza rinunciare alle caratteristiche di praticità e spaziosità tipiche del modello. Il design è caratterizzato dall’assetto rialzato e dalle speciali ruote in lega che contribuiscono a ridifinirne il look assieme agli inserti cromati nel nuovo paraurti e nelle barre lungo il tetto. Il frontale presenta già la nuova mascherina e le luci diurne a LED.

 

Spaziosità interna intatta
All’interno grande spaziosità, caratteristica molto apprezzata nella versione MPV Renault Scenic e qui mantenuta con ben 555 litri di vano bagagli a cui si aggiungono numerosi vani e tasche porta oggetti. Lo spazio interno può essere infine configurato a piacere grazie ai sedili indipendenti che possono essere così facilmente riposti o rimossi a seconda delle esigenze di passeggeri e carico. Le tecnologie di bordo di Renault Scenic XMOD vengono gestite attraverso la nuova console centrale con schermo TFT da cui si può accedere anche all’infotainment del sistema R-Link.

 

Sistema di trazione Extended Grip
Caratteristica che distingue la versione XMOD è soprattutto la presenza del sistema Extended Grip per il controllo della trazione, che permette alla vettura di adeguarsi a tutte le condizioni di fondo stradale in modo da assicurare aderenza all’asfalto e aumentare così il comfort di guida. L’attivazione del controllo può venire manulamente attraverso le diverse opzioni presenti sulla console centrale ovvero: assistenza Expert, Road o Loose Ground. Altra novità per quanto rigurda la motricità è la presenza del nuovo motore benzina turbo a 3 cilindri TCe da 130 CV.

 

Allestimenti e pacchetti
La versione top di gamma dell’auto è dotata di volante con fondo piatto, pedali in alluminio, pomello del cambio in alluminio e finiture specifche. L’offerta è completata dal pacchetto rivestimenti in pelle ed rivestimenti interni esclusivi.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Renault
Articoli più letti
RUOTE IN RETE