BMW Serie 3 tutti i motori e gli allestimenti

BMW Serie 3 è una berlina sportiva proposta in numerosi allestimenti e motorizzazioni
BMW Serie 3 è una delle berline di prestigio dal sapore sportivo più ambite e blasonate, al pari di Audi A4 e Mercedes Classe C. Recentemente proposta nella sesta generazione, BMW Serie 3 si distingue per il look straordinariamente dinamico ed equilibrato. Gli interni offrono un alto livello di comfort e la proverbiale precisione di guida BMW trova nella Serie 3 la sua massima espressione. Numerosi allestimenti e motorizzazioni garantiscono un alto livello di personalizzazione, tipico delle ambite vetture della casa di Monaco.

Tutti gli allestimenti della BMW Serie 3

Sono davvero molteplici gli allestimenti della BMW Serie 3: oltre a quello base disponibile per ogni motorizzazione ci sono poi Sport, Modern, Luxury ed Msport. Quest’ultimo è il più esclusivo e dinamico, ispirato alle esclusive realizzazioni del reparto sportivo BMW Motorsport. Tutti gli allestimenti della BMW Serie 3 hanno un sapore dinamico, che salendo la china giunge a vette di assoluta completezza ed eccellenza. Ad esempio, le BMW Serie 3 in allestimento Luxury sono munite di optional degni di un’ammiraglia. Solo alcune motorizzazioni possono essere ordinate con allestimento Business, molto dotato sotto il profilo tecnologico e forte del cambio automatico di serie. La lunga lista optional consente di ritagliare sulle proprie esigenze la BMW Serie 3 perfetta, allestita e personalizzata con una precisione sartoriale.

La vasta gamma motori della BMW Serie 3

BMW Serie 3 offre una straordinaria varietà di motorizzazioni benzina, diesel e Hybrid. Per quanto riguarda i motori a benzina, si parte dalla 316i da 136 cavalli. Salendo troviamo la BMW 320i Efficient Dynamics da 170 cavalli, capace di ridotti costi di gestione. La BMW 320i “standard” conta invece su 184 cv. Un due litri turbocompresso muove la BMW 328i da ben 245 cavalli. AL vertice della gamma benzina c’è la BMW 335i da ben 306 cavalli. BMW ActiveHybrid 3 è una sofisticata ibrida ad alte prestazioni capace di una potenza complessiva pari a ben 350 cavalli. Veniamo ora alle note motorizzazioni diesel BMW, note in tutto il mondo per il temperamento sportivo ed i consumi davvero esigui. BMW 316d è la versione d’accesso, capace di 116 cavalli. Salendo ci sono la 118d da 143 cavalli e la diffusa 320d Efficient Dynamics da 163 cavalli. Sono invece 184 i cavalli della normale 320d. La potenza sale a quota 218 cavalli per la 325d, mentre la top di gamma 330d tocca quota 258 cv. La trazione integrale xDrive può essere abbinata a numerose motorizzazioni come 320i e 335i benzina e 320d e 330d a gasolio.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE