Infiniti QX30

Il Salone di Los Angeles ospita, in anteprima assoluta, la nuova Infiniti QX30: il crossover compatto premium. Un lancio mondiale che punta ad un nuovo target di clienti: una nuova generazione premium. “La crossover QX30 si unisce alla nostra nuova famiglia di compatte premium al momento giusto e amplierà la nostra offerta ai nuovi clienti in tutto il Mondo. Con i nostri recenti successi di vendita e di crescita record, l’offensiva di prodotto attuale rafforzerà ulteriormente la posizione di Infiniti nel mercato globale.” ha dichiarato entusiasta Roland Krueger, presidente di Infiniti.

La QX30 propone una linea che lancia una dichiarazione audace e si unisce al modello compatto premium Q30 come parte integrante della nuova linea di prodotti Infiniti. Le linee guida di eleganza e imponenza ispirate dalla concept QX30 rimangono intatte; l’esterno altamente scolpito della vettura e il design della cabina asimmetrica fanno della QX30 un crossover dal design Infiniti che non smette di sorprendere. Elevata da terra per ispirare fiducia e “per andare ovunque”, è disponibile anche con un sistema di trazione integrale intelligente per affrontare strade rurali urbane, suburbane e percorsi tortuosi in ogni condizione di marcia.

Una gamma sempre più ampia, prodotti di lusso, ecco le promesse che, iniziando dalla Q30 svelata al Salone di Francoforte nel settembre 2015, Infiniti vuole mantenere verso il suo cliente ideale. Il veicolo dovrebbe inoltre contribuire alla continua crescita delle vendite globali, che hanno già raggiunto livelli record vendendo quasi 173.000 nuovi veicoli in tutto il mondo solo nel corrente anno. Le vendite globali di 18.400 unità nel mese di ottobre hanno rappresentato un aumento del 20 % rispetto allo stesso mese dell’anno precedente proseguendo nella corsa di 14 mesi consecutivi di record per Infiniti, comprese le migliori vendite di ottobre della storia per molte regioni e mercati quali le Americhe, la Cina, il Messico e l’Europa occidentale. Infatti, dal 2015 il podio come miglior venditore nel mercato americano, è della casa giapponese che ha venduto più di 106.700 veicoli fino ad oggi. Ma bisognerà attendere metà del 2016 per poter vedere il crossover compatto premium Infiniti QX30 nei nostri garage.

TUTTO SU Infiniti QX30
Articoli più letti
RUOTE IN RETE