Fiat Tipo Station Wagon informazioni, prezzi e foto

Fiat offre la soluzione a coloro che cercano comodità e spazio: la Tipo Station Wagon. La lunghezza di questo modello è di 4,57 metri, ovvero 20 cm in più rispetto alla cinque porte e quattro rispetto alla berlina. Le barre longitudinali posizionate sul tetto, portano l’altezza complessiva a 1,51 metri. Il bagagliaio ha una capocità di 550 litri e il vano è privo di scalini. Abbassando i sedili, si ottiene un ripiano di 1,80 metri di lunghezza. La tendina che copre i bagagli può essere rimossa, e per agevolare il posizionamento del carico ci sono: due luci, due ganci appendiborse e quattro ganci fermacarichi.

La comodità è garantita anche a chi viaggia seduto nel posto posteriore centrale, e una serie di vani porta oggetti, con una capacità complessiva di 12 litri, permette di tenere svariati oggetti a portata di mano. Due le versioni disponibili: Easy e Lounge, proprio come per la cinque porte e la berlina. Per quanto riguarda i motori, troviamo a benzina il 1.4 16v Fire da 95 CV con cambio manuale a 6 rapporti e si passa poi al 1.4 T-Jet bi-fuel benzina/GPL da 120 CV sempre con cambio manuale. Le motorizzazioni Diesel invece comprendono il 1.3 Multijet da 95 CV con cambio manuale a 5 velocità e il 1.6 Multijet 120 CV disponibile con il cambio manuale a 6 marce oppure l’automatico a doppia frizione.

La Fiat Tipo Station Wagon è dotata di vari dispositivi, come: lo schermo touchscreen da 7″ con integrato il sistema Uconnect HD LIVE, connessione Bluetooth, vivavoce, ingressi Aux e USB, integrazione iPod e a richiesta telecamera posteriore e navigatore TomTom 3D. L’Uconnect LIVE è dotato di navigazione connessa, musica in streaming, notizie Reuter, Twitter e Facebook con Apple CarPlay e Android Auto. Considerando la politica di Fiat di proporre la Tipo ad un prezzo contenuto, infatti la berlina parte da 14.500 euro, anche per la SW probabilmente non si andrà a spendere molto, quasi sicuramente meno di 19.000 euro.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Fiat
Articoli più letti
RUOTE IN RETE