Ultimissime: Ford Focus CC restyling

Ford prosegue nel rinnovo dell’estetica della propria gamma, e al prossimo salone di Ginevra presenta la nuova Focus CC, un restyling a soli due anni dal lancio, motivato da un tiepido apprezzamento del pubblico.

In realtà il nuovo modello è quasi identico nella linea al precedente, salvo il frontale più aggressivo grazie alla presa d’aria inferiore ulteriormente allargata ed i gruppi ottici allungati. Le novità riguardano invece gli interni curati al dettaglio e con la possibilità di essere personalizzati grazie ad un’ampia scelta di tessuti e pelli.

Di serie il nuovo navigatore satellitare 7 pollici touchscreen con connessione Bluetooth, porta USB e controllo vocale. Gli optional riguardano invece l’accesso e accensione senza chiave Ford Power, sensori di pressione pneumatici e presa di corrente da 230 Volt.
Tre diverse motorizzazioni: 1.6 benzina Duratec da 116 CV come entry level, un 2.0 Duratec HE da 150 CV ed un 2.0 Duratorcq TDCI turbodiesel da 136 cv. I prezzi non sono ancora stati diffusi. Un marchio Americano che produce in Italia,la Focus CC restyling sarà infatti costruita presso i stabilimenti della Pininfarina.

TUTTO SU Ford Focus
Articoli più letti
RUOTE IN RETE