Chrevolet Cruze 5 porte a Parigi

Chrevolet Cruze 5 porte a Parigi. La gamma Cruze si arricchisce  e queste immagini anticipano il lancio, accanto alla consueta Cruze a tre volumi, anche di una nuova hatchback.
La versione compatta due volumi dovrebbe essere particolarmente indicata per il mercato europeo e per la casa rappresenta un concetto alternativo di berlina con nuovi standard qualitativi rispetto alla concorrenza più consolidata. I clienti potranno così scegliere uno stile diverso da quello di una berlina tradizionale.

La nuova compatta ha un attraente profilo da coupé e sbalzi corti sia all’anteriore sia al posteriore e riprende lo stesso design dinamico della versione tre volumi. È stata progettata per dare un’ottima percezione della strada ed è costruita utilizzando il nuovo sistema integrato di carrozzeria a scocca (body-frame integral system: BFI), a completamento delle componenti del telaio. Risultati del sistema BFI sono gli elevati livelli di stabilità e solidità.
La nuova Cruze “5 porte” ha, inoltre, una capacità di carico vicina a 400 litri e sarà equipaggiata con sedili posteriori ribaltabili separatamente (60/40).

La nuova Chevrolet Cruze 5 porte sarà in tutte le concessionarie europee a partire da metà 2011 dove si confronterà con la rinnovata Citroen C4, con Mazda3 e con Ford Focus.

Prezzi ed altre informazioni verranno comunicati solo in prossimità del lancio.
….Rimanete sintonizzati sullo speciale Salone dell’auto di Parigi di Infomotori….

TUTTO SU Chevrolet Cruze
Articoli più letti
RUOTE IN RETE