De Tomaso SLC

Presentata in grande stile a Roma alla presenza del sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta la nuova nata di casa De Tomaso, la SLC, crossover che segna il ritorno del marchio De Tomaso sul mercato.

Dalle prime foto, tratte da http://autoblog.com.ar/2011/02/la-nueva-de-tomaso-se-presento-en-sociedad/ , possiamo vedere come questa lussuosa vettura, di dimensioni sicuramente importanti, abbia una linea imponente che Pininfarina ha tuttavia cercato di alleggerire. Una linea comunque raffinata ed elegante, così come eleganti sono gli interni, che denotano una cura del dettaglio praticamente artigianale, con una console centrale che dalla plancia si estende verso il posteriore, una soluzione piuttosto insolita ma interessante, che potrebbe tuttavia un po’ limitare lo spazio del quinto passeggero.
Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, saranno probabilmente due. Un V8 da 524 CV ed un V6 da 247 CV, ambedue abbinati alla trazione integrale.
Il prezzo della nuova De Tomaso SLC è di circa 85.000€, un fattore che la pone decisamente in mercato di nicchia, dove la ricercatezza e l’eleganza sono i nodi focali sui quali punta De Tomaso.

TUTTO SU De Tomaso
Articoli più letti
RUOTE IN RETE