Nissan Micra Elle

In occasione del Salone di Parigi 2012 Nissan presenta il suo nuovo modello di utilitaria studiata per le donne: questo è il progetto per Micra Elle. Apprezzata e molto in voga tra il pubblico femminile, la nuova Micra è stata studiata appositamente per avere maggior esito grazie a questa partnership d’eccezione.

Nissan Micra Elle special edition è basata sull’allestimento Acenta è dotata di climatizzatore automatico, sistema Intelligent Key, specchietti retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente e cruise control.
Tra gli elementi di design dell’auto si annovera il tetto automatico in vetro, i dettagli cromati sulla parte inferiore della griglia, le maniglie interne cromate, i cerchi in lega verniciati e un rinnovato spoiler sul tetto.

Per la carrozzeria esterna i due colori proposti sono Ocean Blue e Dark Red, mentre l’interno viene foderato con un nuovo tessuto di rivestimento.
Il logo della rivista viene riportato nel portellone e nei fianchi della calandra, ma anche all’interno della vettura sui tappetini e sulle soglie delle porte anteriori.

Nissan Micra Elle è ideato con motorizzazione benzina a tre cilindri da 1,2 litri, con prestazioni di 80 CV a emissioni di 115 g/km di CO2, disponibile con cambio manuale o automatico.

L’auto sarà in commercio sul mercato italiano a partire dall’autunno 2012, per ora non si hanno informazioni certe sul prezzo di listino, però è doveroso sottolineare che i primi 500 esemplari che hanno debuttato sul mercato inglese sono stati venduti al prezzo di 12.000 sterline (circa 15.000 euro).

TUTTO SU Nissan Micra
Articoli più letti
RUOTE IN RETE