Jeep Compass Overland

Jeep Compass sotto i riflettori di Parigi 2012
Jeep Compass arriva al Salone di Parigi 2012 con l’esclusiva versione Overland. Gli eleganti esterni di Jeep Compass Overland presentano griglia, gruppi ottici e fendinebbia caratterizzati da preziosi inserti cromati. Speciali cerchi in lega in alluminio da 18 pollici conferiscono alla vettura ancora più personalità ed un carattere esclusivo. Salendo nell’abitacolo i sedili rivestiti in morbida pelle sono personalizzati dal logo Overland sulla parte anteriore degli schienali e creano un ambiente ricercato. Sulle soglie spiccano inediti battitacco cromati.

Dotazione di sere al top per Jeep Compass Overland
La ricca dotazione di serie per il comfort e l’infotainment a bordo prevede il sofisticato impianto audio da 368 watt e nove altoparlanti Boston Acoustics, il sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone ad attivazione vocale con interfaccia UCI ed il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect® GPS con schermo touchscreen da 6,5″, hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video. In termini di equipaggiamento per la sicurezza, il nuovo Jeep Compass Overland aggiunge sidebag laterali alla già completa dotazione di serie composta da airbag frontali multistadio, airbag laterali a tendina anteriori e posteriori, Electronic Stability Program (ESP), Brake Traction Control, Brake Assist, sistema antiribaltamento (ERM), sistema antibloccaggio dei freni (ABS) dotato di tecnologia per il rilevamento di superfici a scarsa aderenza ed il sofisticato sistema di assistenza alle partenze in salita Hill Start Assist.

Jeep Compass Overland è valida tanto su strada quanto off road

Capacità off-road di riferimento nella categoria sono assicurate dal sistema di trazione integrale attivo permanente Freedom Drive I dotato di bloccaggio elettronico. Grazie alla modalità di bloccaggio, questo sistema garantisce ai conducenti la certezza di poter affrontare in sicurezza nell’uso quotidiano situazioni di guida a scarsa aderenza come nel caso di pioggia o neve.

Sotto il cofano della Jeep Compass Overland

La serie speciale Overland si aggiunge agli allestimenti Sport e Limited con cui è declinata la gamma Jeep Compass in Italia e sarà disponibile a partire dal primo trimestre 2013 nella configurazione a quattro ruote motrici equipaggiata con la brillante motorizzazione turbodiesel da 2,2 litri, 163 CV di potenza e 320 Nm di coppia e in quella a trazione anteriore abbinata al motore turbodiesel 2.2 da 136 CV.

TAGS:
TUTTO SU Jeep Compass
Articoli più letti
RUOTE IN RETE