Lancia Ypsilon 5 porte S Momodesign

Lancia al Salone di Ginevra 2013 porta una nuova versione della Lancia Ypsilon 5 porte, Lancia Ypsilon 5 porte S Monodesign. Una nuova serie speciale che arricchisce l’offerta della casa facente parte di Fiat Group Automobiles. Commercializzata su tutti i mercati europei a partire dal secondo semestre 2013, questa vettura dal look sportivo si contraddistingue, all’esterno, per alcuni tocchi estetici e cromatici che riprendono i prodotti firmati da Momodesign.

Gamma dei motori di Lancia Ypsilon S Momodesign
La Ypsilon S Momodesign è equipaggiata con motorizzazioni 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV (abbinato ai cambi meccanico o sequenziale robotizzato) e turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV. Ciascuno con doti diverse, tutte sfruttate appieno dall’accoppiamento con i sistemi di trasmissione che di volta in volta si segnalano per la loro generosità, per il temperamento brillante o ancora per le alte prestazioni e la tecnologia evoluta.

Equipaggiamento Ypsilon S Momodesign
La Lancia Ypsilon 5 porte S Momodesign viene proposta in tre allestimenti: Silver, Gold e Platinum. Di serie offre il climatizzatore manuale, il telecomando per apertura porte, cambio e volante in pelle regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, autoradio CD/MP3 e lunotto termico.

Per quanto riguarda la sicurezza la nuova Ypsilon S Momodesign dispone, a seconda dei mercati di ABS + EBD, ESP completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, oltre agli attacchi isofix.

Interni ed esterni della Ypsilon 5 porte Momodesign
Lancia dà la possibilità al cliente di  personalizzare la propria Ypsilon scegliendo tra cinque bicolore tutti contraddistinti dal Nero Opacoper nel portellone, tetto e specchi retrovisori esterni che si abbinano perfettamente al corpo della vettura verniciato in Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Grigio Pietra o il nuovo Blu Zaffiro. Il nuovo paraurti posteriore dispone di elementi cromati e nuovo un design, le maniglie delle porte sono in tinta con la carrozzeria e la grafica “MOMODESIGN” di colore bianco è presente sul montante centrale e sugli originali cerchi in lega da 15″ neri (a richiesta da 16″ di colore nero opaco).
All’interno la Ypsilon mantiene il suo carattere sportivo. L’abitacolo rivestito in colore scuro si abbina perfettamente al nero del tessuto tecnologico ‘sail’ con cuciture grigie per pannelli porte, plancia e sedili specifici, con grafica ‘MOMODESIGN’ impressa con elettrosaldatura, e la pelle nera che ricopre il volante e la cuffia del cambio.

TUTTO SU Lancia Ypsilon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE