Honda Jazz Model Year 2014

Nuova Honda Fit al Salone di Detroit 2014
La nuova versione della Honda Jazz arriva negli Stati Uniti d’America. Lo sbarco avviene sotto il nome di Honda Fit. Tale denominazione contraddistingue la piccola MPV giapponese  negli USA ed in patria. La vettura sarà prodotta nello stabilimento di Celaya in Messico al ritmo di 200.000 vetture all’anno. Lo stesso impianto darà alla luce anche un piccolo SUV. La presentazione della nuova Honda Fit è avvenuta durante il Salone di Detroit 2014.

Nuova Honda Fit: più spaziosa, meno ingombrante
La nuova Honda Fit ha un passo più lungo rispetto al modello precedente, pur misurando qualche centimetro in meno in lunghezza. In sostanza la Fit è ora più spaziosa dentro ed ancor più agile in città. Il comfort dei passeggeri posteriori migliora decisamente, con più spazio per le gambe. Anche la caccia al parcheggio beneficia della lunghezza leggermente ridotta.

Un nuovo propulsore per la Honda Fit

Sotto il cofano della nuova Honda Fit troviamo un inedito 1.5 DOHC a benzina capace di ben 130 cavalli a 6.500 giri. La coppia massima erogata è di 154 nm a 4.600 giri. Due opzioni per il cambio: manuale a sei marce o automatico CVT a variazione continua. La nuova Honda Fit garantisce inoltre un piacere di guida sconosciuto al modello precedente: merito della riduzione di peso pari a 27 kg e delle sospensioni completamente riviste.

TUTTO SU Honda Jazz
Articoli più letti
RUOTE IN RETE