Nuova Mercedes Classe S Coupé

Debutta a livello mondiale al Salone di Ginevra 2014 la nuova Mercedes Classe S Coupé. Una vettura che mixa le proporzioni di una coupé con il prestigio e la tecnologia avanzata, caratteristiche proprie della casa tedesca.

Un’auto che coniuga stile, esclusività e sportività. Tra le innovazioni proposte nella Classe S Coupè c’è il Magic Body Control, il sistema di sospensioni con funzione di inclinazione in curva. La vettura infatti si inclina in curva come se fosse un motociclista e riduce così l’accelerazione trasversale che agisce sulle persone a bordo. Questo comporta, soprattutto sulle strade extraurbane, piacere di guida e comfort più elevati. 

Altre innovazioni tecniche di rilievo sono il display head-up e il touchpad. Mentre a conferire un look più esclusivo ci sono i fari anteriori che, a richiesta, dispongono ciascuno di 47 cristalli Swarovski.

La nuova Mercedes Classe S Coupé dispone, al momento del lancio sul mercato, di un motore V8 biturbo da 4663 cm3 con una potenza di 455 CV (335 kW) ed una coppia massima di 700 Nm.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti
RUOTE IN RETE