Citroen DS3 Ines de la Fressange Paris Concept

Debutta al Salone di Parigi 2014 la Citroen DS3 Ines de la Fressange Paris Concept, originale interpretazione della DS3 da parte del noto marchio d’abbigliamento francese. Le concept Citroen DS3 Ines de la Fressange Paris (sono due, una Citroen DS3 ed una Citroen DS3 Cabrio) possono dunque essere ammirate dal 4 al 19 ottobre in occasione dell’evento parigino: al momento sono solamente prototipi, per cui non c’è conferma su una eventuale produzione in serie.

Questo allestimento è riconoscibile per i due abbinamenti cromatici: la Citroen DS3 Ines de la Fressange Paris Concept adotta una vernice satinata di colore Ink Blue che fa da contrasto al tetto Onyx Black lucido. Per quanto riguarda invece la Citroen DS3 Cabrio, troviamo la tinta lucida Perla Nera Black mentre sul tetto vi sono motivi Infinite Blue, sfumatura che ritroviamo nella capote. Entrambe le DS3 vantano cerchi in lega da 17 pollici ad effetto diamantato, chiamati Aphrodite.

Lungo la fiancata troviamo un motivo bianco, rosso e blu, la scritta Ines de la Fressange Paris ed alcuni elementi di colore Ines Red, ad esempio le calotte degli specchi, i loghi DS ed i mozzi ruota.

Scopri tutte le novità del salone di Parigi

TUTTO SU DS DS3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE