Nuova Honda Civic foto ed informazioni ufficiali

Un nuovo design, interni rinnovati e avanzate tecnologie caratterizzano la nuova Honda Civic. Numerosi sono infatti i miglioramenti che la casa automobilistica ha apportano alla gamma Civic, con l’introduzione anche di una nuova versione la Civic Sport. Esternamente la parte anteriore è completamente nuova con gruppi ottici dotati di luci diurne integrate ed un nuovo ed elegante paraurti frontale. Un design che dona un look sportivo come per la versione berlina che dispone di un nuovo paraurti posteriore, un nuovo design della fiancata laterale, lo spoiler posteriore con finiture di colore nero e le luci posteriori a LED.

All’interno, l’abitacolo prevede l’introduzione di nuovi tessuti dei sedili e cuciture sui poggiatesta, nuovi inserti sulle porte dotate di maniglie cromate ed un cruscotto rifinito in nero metallico. Lo spazio interno è ampio: la capacità del bagagliaio è di 477 litri per la Civic e di 624 litri per la Civic Tourer tra le migliore nei rispettivi segmenti di appartenenza. Per quanto riguarda la tecnologia a bordo la nuova Honda Civic prevede il nuovissimo sistema audio e di informazione Honda Connect. Honda Connect offre le seguenti funzionalità : AM/FM, radio digitale DAB, connettività Bluetooth, possibilità di navigazione su Internet, navigazione satellitare (come optional) e telecamera posteriore di assistenza al parcheggio.

Inoltre è dotata di serie dell’esclusivo sistema di frenata attiva in città (City-Brake Active, CTBA). Ideato specificatamente per evitare o ridurre i tamponamenti a bassa velocità, il sistema sfrutta la tecnologia radar per monitorare la strada davanti alla vettura, frenando automaticamente in caso di possibile collisione. Il sistema è stato progettato per funzionare a velocità inferiori ai 30 km/h.

Nuova versione Honda Civic Sport
La nuova Honda Civic Sport presenta un design che richiama quello della già annunciata Type R con un nuovo paraurti anteriore caratterizzato da una griglia più bassa ed un rivestimento nero del tettuccio all’interno dell’abitacolo. Inoltre dispone di uno spoiler posteriore colorato e di cerchi in lega da 17 pollici ed è spinta da un motore diesel da 1.6 litri con 120 cavalli o 1.8 litri benzina con 142 cavalli.

 

Scopri tutte le novità del salone di Parigi

TUTTO SU Honda
Articoli più letti
RUOTE IN RETE