Renault Kadjar, il nuovo crossover Renault

Prosegue l’offensiva nel mondo dei crossover di Renault. Dopo il successo di Captur è ora il turno di Renault Kadjar, il primo crossover del segmento C della Casa francese. Fratello maggiore di Captur, Kadjar si distingue per il design esterno fluido e atletico. La sagoma compatta (4,45 metri di lunghezza e 1,84 metri di larghezza), associata a un’altezza contenuta, di 1,60 metri, accentua il dinamismo del veicolo. L’importante altezza libera dal suolo (190 mm) evoca robustezza e suggerisce la capacità di Kadjar di uscire dai sentieri battuti. La presa d’aria, molto strutturata, esalta l’espressione del frontale, mentre gli scivoli anteriori e posteriori, caratteristici dei SUV, affermano il temperamento da fuoristrada di Renault Kadjar.

Le grandi ruote da 690 mm, associate a cerchi fino a 19’’, in base alle versioni, sottolineano la vocazione sportiva di Renault Kadjar. Le carenature inferiori delle porte formano uno scudo di protezione, rafforzando parallelamente l’assetto di questo crossover. I parafanghi allargati neri assicurano una continuità con il sottoscocca del veicolo e lo proiettano senza esitazioni nel mondo dei fuoristrada mentre le barre da tetto a rotaia, in alluminio anodizzato, rafforzano il carattere di Renault Kadjar e accentuano il dinamismo del profilo.

Kadjar inoltre si distingue inoltre grazie ad elementi che gli conferiscono eleganza, senza alterarne il carattere robusto. All’interno l’abitacolo è sportivo e allo stesso tempo raffinato, grazie alla qualità dei materiali e delle finiture.

Disponibile in versione 4×4 e 4×2, Renault Kadjar invita all’off road, pur restando maneggevole in città grazie alla sagoma compatta mentre le motorizzazioni sono estremamente efficienti e lo collocano al miglior livello del segmento in termini di consumi ed emissioni di CO2. Dotato di prestazioni interne di qualità e di equipaggiamenti moderni, Renault Kadjar offre connettività con R-Link 2®, e serenità, grazie ai più moderni sistemi di assistenza alla guida.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Renault Kadjar
Articoli più letti
RUOTE IN RETE