Suzuki presenta due concept al Salone di Ginevra 2015

Suzuki è pronta a presentare due anteprime al prossimo Salone di Ginevra. Questi nuovi modelli prefigurano le linee future della casa giapponese: si tratta della iK-2 e della iM-4. La Suzuki iK-2 è un crossover di piccole dimensioni che dovrebbe seguire la moda che sta prendendo sempre più piede nel nostro paese di auto compatte ma con una discreta altezza da terra.

La iM-4 è invece un piccolo fuoristrada che potrebbe diventare nei prossimi anni l’erede della piccola, ma ormai datata, Suzuki Jimny. Ancora non si conoscono dimensioni e caratteristiche di queste due concept che saranno svelate in toto tra pochi giorni. Di certo Suzuki cercherà di sondare i gusti degli europei analizzando il successo di pubblico per queste sue anteprime.

Sicuramente indubbio l’utilizzo di nuovi propulsori e tecnologie volete al risparmio di carburante, alla riduzione delle emissioni ed alla salvaguardia dell’ambiente. Nella galleria fotografica sono appena visibili le linee di queste due auto, ma da alcuni particolari si può notare una certa sportività ed un cambio deciso di linee rispetto ai meodelli attuali. Perciò non ci resta che aspettare l’apertura del Salone dell’auto di Ginevra il prossimo 3 marzo (per gli addetti stampa) per conoscere tutti i dettagli della iK-2 e della iM-4.

TUTTO SU Suzuki
Articoli più letti
RUOTE IN RETE