Kia Picanto: le ultime foto del facelift

Kia presenta al Salone di Ginevra 2015 la piccola Kia Picanto rivista nell’estetica e nelle motorizzazioni. Il facelift dell’utilitaria coreana ha coinvolto il frontale con il nuovo paraurti ed i fari fendinebbia rivisti. Nel retrotreno colpisce anche qui il disegno del paraurti più aggressivo e come optional si può avere il doppio scarico.

Molto più sicura la Picanto grazie all’impianto frenante più grande che promette spazi d’arresto medi di circa due metri inferiori rispetto all’attuale versione. Il motore di un litro di cilindrata è ora omologato Euro 6: probabilmente oltre alla versione con 69 Cv verrà offerta anche una variante sportiva con ben 106 Cv. All’interno della Kia Picanto nuove combinazioni cromatiche per i sedili per rendere davvero autentica questa citycar.

La Picanto si inserisce in un settore di mercato che per ora vede primeggiare l’italiana Fiat Panda e la tedesca Volkswagen UP. Ma offrendo nuove possibilità di personalizzazione, la gamma Euro 6 ed una variante sportiva, oltre a quella a GPL, sicuramente la Picanto dopo il Salone di Ginevra riscuoterà maggiori successi.

TUTTO SU Kia Picanto
Articoli più letti
RUOTE IN RETE