A Scuola di Motoraduni

Ideata una scuola dove sarà possibile apprendere tecniche e segreti per organizzare un motoraduno da sballo

Le idee per i motociclisti sono come un sasso gettato nello stagno, si allargano inesorabili e coinvolgono tutti, anche i meno attenti e i più pigri.
La Scuola di Motoraduni nasce con il desiderio di ingrandire quello stagno, divulgando metodo e consigli per creare un evento unico.
Il sito www.motoraduni.org offre a tutti la possibilità di inserire il proprio raduno, ideato dall’ inesauribile Gianluca Gabanini, il portale ha visto crescere gli utenti e i visitatori in maniera esponenziale nel corso degli anni, molti motociclisti oggi utilizzano il portale per comunicare a tutti gli amanti delle due ruote, iniziative, raduni, feste, …
Il grande successo ha convinto il suo ideatore a proporre la prima Scuola di Motoraduni, perchè è bello partecipare ma … , chi lo ha fatto ci darà ragione, che fatica organizzare questi eventi!
Riccione, terra consacrata e consumata dalle ruote dei motociclisti, è stata scelta come location il 18/19 Ottobre.
Il corso vuole insegnare tutti i trucchi alla base del successo, come le dinamiche tecnico – organizzative e creative,la scelta del luogo, della data, la stesura del regolamento; Gianluca Gabanini desidera inoltre illustrare gli aspetti economici – burocratici, la comunicazione – collaborazzione con le forzwe dell’ordine, la rchiesta di permessi; particolari che assieme costituiscono la scintilla per un grande evento, assieme a una corretta comunicazione.
La scuola vuole aiutare chiunque desidera organizzare un raduno, anche senza alti budget e risorse illimitate.
Inoltre verranno donati, è il termine esatto, suggerimenti fondamentali per creare un evento ripetibile negli anni.
La prenotazione è obbligatoria, per maggiori informazioni e prenotazioni consultare la pagina web www.motoraduni.org/scuolamotoraduni.asp.
Non ci resta che augurare buon apprendimento a chi intende partecipare e chissà che da questo evento non nascano altri motoraduni indimenticabili.

ARTICOLI CORRELATI