Audi AS4 Avant by Abt

Per chi desidera una Avant diversa dalle solite, eccovi la proposta del re dei tuner della casa dei quattro anelli.

Audi AS4 Avant by Abt. Il pregio particolare dell’AS4 Avant sembra essere il connubio ideale tra funzionalità e design. Dopo il lancio dell’ AS4 berlina, il re dei tuner della marca tedesca, ha rivisitato anche la versione “lunga”, la Abt AS4 Avant.
Il risultato dello “stilista” è una forma armoniosa d’eleganza e sportività.
Il design della plancia dell’ Audi AS4 si sviluppa in una soluzione di continuità fino ai pannelli delle porte e alla consolle centrale.
Questo effetto, che nel gergo del design si chiama “wrap around“, è accentuato dall’alta linea di cintura dell’ Audi A4.
Migliorate le linee del corpo con un corredo dinamico. Il distintivo Abt si riconosce subito nella griglia anteriore e nello spoiler. Ogni dettaglio è razionale e studiato. Come i proiettori high-tech con ottica a triplo tubo. Il vero vestito, però, è l’aspetto “sporgente”, dovuto alla messa a punto delle sospensioni.
Christian Abt, uno dei migliori driver sportivi della Germania (come conferma l’avvio della stagione del DTM dove le sue TT hanno superato persino lo squadrone Mercedes che può contare persino su Jean Alesi!), ha scelto una sospensione rigida, per un assetto sportivo.
Abt offre l’impianto di frenatura, ABS con EBV, rivisitato con dei nuovi dischi in acciaio che migliorano la risposta dei movimenti al pedale. Sono in dotazione, fra l’altro, l’ESP (sistema elettronico di stabilità) e climatizzatore automatico.
Previste ruote in lega 9 x 19 pollici ed il SIDEGUARD. L’assetto di strada è ottimizzato da pneumatici 235/35.

3 Foto

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/audi-as4-avant-by-abt_1243/

Vuoi tenerti aggiornato su Audi A4?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis